Stando a quanto riportato da calciomercato.com, a margine della festa per i cinque anni del settimanale F, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato del futuro di Andrea Belotti.

Ecco le parole del presidente granata: “Non penso di cedere Belotti, è un nostro giocatore e abbiamo rinnovato con lui il contratto da poco. L’obiettivo è quello di tenerlo. Poi è chiaro, c’è la clausola rescissoria: se qualcuno arrivasse dall’estero con 100 milioni io sarei obbligato a venderlo e ad accettare quel tipo di offerta.

Vediamo cosa succede, non ho più parlato con lui anche perché adesso è in Nazionale. Vedremo, ripeto, come andranno le cose: ma io vorrei tenerlo”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008