Il Gallo Belotti è uno dei nomi più chiacchierati di questa sessione di calciomercato vista la lunghissima lista di squadre interessate al suo cartellino.

Il patron del Torino Urbano Cairo ha rilasciato un’intervista a Il Foglio per chiarire che un’eventuale cessione del Gallo non sarebbe collegata alle sue quote di La7. Queste le sue parole: “E’ assurdo. ​Il Torino e La7 son due cose totalmente scollegate, Belotti è un giocatore del Torino, che è una mia proprietà che possiedo al cento per cento, non collegata a Cairo Communication o La7. Sono vasi che non comunicano, due strade che vanno ognuna per conto suo, non esiste, ho anche mandato anche un sms al giornalista che l’ha scritta”.

Il presidente granata però non ha chiuso le porte ad un possibile addio del suo bomber e le big, Milan in prima fila, continuano a sperare nel gran colpo estivo.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008