Stando a quanto riportato da calciomercato.com, a margine della premiazione de Il Bello del Calcio, premio andato a Giancarlo Antonioni, ha parlato il presidente del Torino, Urbano Cairo: “Ieri il Toro non l’ho visto in campo. Erano in vacanza. Non mi è piaciuto per niente perché invece era una partita in cui, dopo un bellissimo derby contro la Juventus, mi aspettavo qualcosa di simile, e invece no. Ieri male, molto male, sono arrabbiato. E’ dispiaciuto anche Mihajlovic perché evidentemente il Toro di ieri non è sceso in campo. Loro erano motivatissimi e sono molto bravi, però il Toro in casa sua, e comunque sempre, dare quel qualcosa in più, non si può fare brutte figure del genere. Io sono arrabbiato. Devo dire che il Toro ultimamente è andato piuttosto bene, ha inanellato diciamo vittorie e pareggi di buonissimo livello ieri proprio si sono dimenticati di giocare, non so, è una partita inspiegabile”. 

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008