Presso la sala delle Colonne del Comune di Torino, dopo la firma del contratto di locazione dello stadio Filadelfia, il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato del progetto in questione.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Grazie a tutto il Consiglio della Fondazione per il lavoro svolto e naturalmente grazie al Presidente Salvadori. La ricostruzione del Filadelfia è stato un grande lavoro di squadra, per noi è motivo di grande orgoglio poter tornare ad allenarci lì.

E’ uno stadio che diventerà sempre più bello con la cura di ogni dettaglio, proprio come avviene per ogni casa perchè il Filadelfia è la nostra casa”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008