Torino, Cairo: “Contento per Belotti. Sirigu? Ha qualcosa in più di Donnarumma”

Cairo

Quest’oggi il Presidente del Torino, Urbano Cairo, è stato intervistato dai microfoni di Radio24, nel corso della trasmissione Tutti Convocati.

Il Patron granata ha analizzato quest’inizio di stagione del club piemontese, commentando anche il ritorno al gol di Andrea Belotti. Ecco le sue parole, riportate da calciomercato.com:

“Sono contento per Belotti, ma in particolare per la prestazione della squadra. Rimaniamo tranquilli e non esaltiamoci, dobbiamo dare continuità a questa vittoria. Voto all’inizio di campionato del Torino? 7+, può anche essere di più ma voglio restare con il profilo basso. Dobbiamo auspicare una competizione aperta per il nostro campionato. Sirigu? Sta facendo un campionato incredibile, vedo che in Nazionale sta giocando Donnarumma ma per me Sirigu ha qualcosa in più, dà una una sicurezza incredibile a tutta la squadra. Belotti farà un campionato eccellente, ne sono convinto. Tutti stanno facendo bene, mi piace sottolineare anche Ola Aina. Il calcio italiano è in ripresa, ora c’è Gravina che può prendere decisioni e portare avanti quelle riforme di cui il nostro calcio ha bisogno. Striscioni Juve? Mi sono già espresso su questo tema. Var? Ci deve essere una consultazione più frequente, come un anno fa in cui ha funzionato molto bene”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.