Torino, Cairo: “Contatti fra Petrachi e Roma? Spero di no, visto che siamo in lotta con loro per la Champions”

cairo

Il Torino sta vivendo quella che forse è una delle sue migliori stagioni sportive, come non accadeva da tempo.

Il club granata è in piena lotta per raggiungere un piazzamento Champions League che avrebbe dello storico e, al tempo stesso, del clamoroso. Mazzarri ha svolto un lavoro eccelso e nella prossima gara di campionato affronterà il Milan, attualmente quarto in classifica e distante solo 3 punti, con l’obiettivo di vincere e agganciarlo in classifica.

Di questo e molti altri temi ha parlato il presidente del club piemontese, Urbano Cairo, ai microfoni di MC Sport, menzionando in particolare il ds dei granata, Gianluca Petrachi, il quale sembra vicino alla Roma per la prossima stagione. Di seguito le sue parole: “Roma interessata? Con noi ha ancora un anno di contratto. Sarebbe una cosa non bella se ci fossero i contatti con la Roma, che è in lotta con noi per l’Europa. Vorrebbe dire che c’è un conflitto d’interessi. Non ci voglio credere e continuo a dire che è il nostro direttore sportivo”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008