Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha di fatto confermato la trattativa in corso per portare Lucas Verissimo, difensore centrale classe 95′, a vestire la maglia granata: “Se sarà un Torino Verissimo? Io spero di sì”, ha dichiarato il presidente ai microfoni di Alanews.com.

È poi il turno di Zaza, accostato più volte al Torino, ma allontanato nettamente dalle parole del patron: “Belotti-Zaza insieme? Francamente non credo: giocheremo con il 3-5-2, quindi ci serviranno due titolari e due buone alternative. In questo momento abbiamo Belotti, Niang, Ljajic, Iago Falque, Berenguer ed Edera, dobbiamo cercare di valorizzarli e puntare a far bene con loro. Non facciamo proclami, ma cerchiamo di fare le cose bene: puntiamo a fare un buon campionato”. 

Infine, una promessa per i tifosi granata che possono dormire sonni tranquilli in attesa della prossima stagione: “Teniamo i migliori. L’anno scorso siamo andati vicinissimi all’Europa League, con un ottimo girone di ritorno dove abbiamo conquistato 29 punti contro i 25 dell’andata. Dopo un breve periodo di ambientamento. Mazzarri ha fatto vedere tutte le sue capacità. Ora pensiamo a rinforzarci senza fare proclami, tenendo ovviamente tutti i migliori”. 

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008