Torino, Cairo: “Benvenuto Ansaldi”

Urbano Cairo
Condividi la notizia sui social

Cristian Ansaldi è un nuovo giocatore del Torino e poco fa è arrivata anche l’ufficialità del suo trasferimento. Il presidente granata Urbano Cairo, attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale della squadra, ha parlato del neo acquisto in casa Torino.

Queste le sue parole: “Cristian Ansaldi è un difensore moderno ed eclettico, un terzino ambidestro che alle qualità tecniche abbina apprezzabili doti di corsa. E’ nel pieno della maturità per un calciatore, ha la voglia e l’ambizione di ritagliarsi di nuovo uno spazio da protagonista in serie A, dopo la straordinaria stagione nel Genoa, e vanta pure un’importante curriculum internazionale, avendo giocato e vinto nel campionato russo e nella Liga spagnola, prima di approdare in Italia.

Al suo attivo annovera anche 44 presenze nelle competizioni europee per club, tra Champions League ed Europa League, pertanto può conferire al Toro un ulteriore valore aggiunto in termini di esperienza. A nome di tutto il Torino FC sono quindi lieto di accoglierlo con un caloroso benvenuto. Sempre Forza Toro!”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Campano di nascita e siciliano d’adozione, classe 93′ e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.