Presente in occasione della presentazione dei palinsesti di ‘La7′, il presidente del Torino Urbano Cairo è stato intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com, parlando principalmente del mercato che riguarda la società granata e i vari acquisti e cessioni che si potrebbero verificare.
Il patron piemontese ha fatto il punto delle operazioni portate a termine fin’ora, dicendo che oltre a queste ne verranno concluse sicuramente delle altre, ed ha successivamente parlato di Belotti e Baselli, dicendo che quest’ultimo, tra pochi minuti, metterà la firma sul nuovo contratto che sancirà il suo rinnovo.
Ecco le parole di Cairo:
“Abbiamo cominciato a correre da lunedì. La nostra è una società che ha già fatto molto, seppur sottotraccia. Abbiamo riscattato Iago Falque e preso due giocatori come Lyanco e Milinkovic-Savic. E’ rientrato Bonifazi ed è stato ingaggiato Sirigu. Sicuramente qualche altra cosa andrà fatta”.
Maxi offerta del Chelsea per Belotti. Quale è la sua idea?
“Vediamo, non ho avuto comunicazioni. Se si va dietro a tutte le notizie si perde la testa. Io so che è un nostro giocatore, è arrivato in tempo per il ritiro. E’ motivato e voglioso”.
E Baselli? 
Tra pochi minuti firmerò il nuovo contratto con lui”.

 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008