Tra gli innesti aggiunti alla rosa per questa stagione, il Torino ha inserito anche il difensore Nicolas Burdisso. L’ex difensore di Roma e Genoa ha così raggiunto altri suoi tre compagni di squadra in rossoblù, ovvero M’Baye Niang, Iago Falque Tomas Rincon.

Ed è anche di loro che ha parlato in un’intervista a Torino Channel, descrivendoli uno per uno:

“Iago Falque è sicuramente un’arma in più di questa squadra. Gli ho sempre detto che si sottovaluta, ma lui è fatto così. Ha grandissime qualità, è fortissimo, ed è anche un ragazzo buono. Per questa squadra è molto importante e lo sta già dimostrando. Rincon, invece, ha molto temperamento e sa dimostrarlo in campo, è un trascinatore. L’ho conosciuto quando è arrivato in Italia, ha imparato tanto. E’ al posto giusto qui al Toro.
Niang? Lui è una bestia, ha una forza pazzesca, è puro istinto. Lui ha voluto tanto venire qui. Quando hai tante scelte e vuoi andare solo in un posto vuol dire che ci tieni. Vuole fare bene, e lo farà”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008