Grande beffa messa a segno da parte del Torino nei confronti del Napoli, con i granata che sono riusciti a strappare alla concorrenza partenopea il giovane esterno offensivo Alex Berenguer, proveniente dall’Osasuna e seguito da tempo dagli azzurri, che si sono fatti sorprendere dal lavoro nascosto compiuto da Petrarchi.
Infatti, i piemontesi hanno da poco ufficializzato il suo acquisto e, pochi minuti dopo, il 22enne ha disputato quella che è stata la sua ultima conferenza stampa da giocatore del club di Pamplona, dicendo che quest’ultimo sarà sempre casa sua e ringraziando tutti per averlo formato come calciatore ed avergli dato l’opportunità di realizzare il suo sogno.
Ecco le parole di Berenguer, riportate anche da Toronews.net:
Ho solo parole di ringraziamento per l’Osasuna. Qui io ho realizzato il mio sogno di bambino. Voglio ringraziare soprattutto l’affetto dei tifosi. Osasuna e il Sadar sarà sempre la mia casa. Posso solo dire grazie perché mi sono formato qui come calciatore e come persona, e qui ho compiuto il mio sogno di giocare nella Prima Squadra.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008