Torino, Baselli: “I tifosi meritano l’Europa”

Daniele Baselli

Daniele Baselli, centrocampista del Torino, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport raccontando le ambizioni della compagine granata per questa stagione.

Sulla squadra –  “Il presidente Urbano Cairo ha fatto tanto questa estate per provare a mandarci in Europa. Ora noi dobbiamo farcela,siamo una grande squadra e ce la metteremo tutta per arrivarci, anche per far sognare i tifosi granata che se lo meritano“.

Sulla prossima con la Spal –La viviamo come fosse una finale. Non possiamo permetterci di sbagliare queste gare, ma non prendiamo sotto gamba nessuno. È vero, la Spal non è in un grande momento di forma, a noi però non interessa. Dobbiamo sempre fare il massimo per portare a casa i tre punti“.

Sulla classifica – “Sicuramente ci aspettavamo qualcosa in più. Abbiamo perso tanti punti contro squadre alla nostra portata. C’è stato un ciclo di partite difficili, dove abbiamo raccolto troppi pareggi. La vittoria con la Lazio è stata importantissima per il morale, peccato che subito dopo sia arrivato il Napoli e una sconfitta che ci ha tagliato un po’ le gambe. Ora vogliamo fare cinque gare alla grande“.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008