Antonio Barreca ed il Torino sono destinati a lasciarsi in questa sessione estiva di calciomercato.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, la trattativa con il Monaco ha subito una clamorosa accelerata nella giornata di ieri, tanto che il tecnico Walter Mazzarri è stato informato che non avrà il terzino in ritiro. Il giocatore verrà ceduto a titolo definitivo per una cifra compresa tra i 10 ed 12 milioni di euro.

Rimanendo sul fronte cessioni, Valdifiori è sempre più vicino alla Spal, club dove può arrivare anche il portiere (con la formula del prestito) Vanja Milinkovic-Savic. Parigini, rientrato dal prestito al Benevento, andrà all’Udinese mentre Boyè partirà per ritiro pur sapendo dell’interesse del Parma.

Il centravanti Butic, invece, ha diverse richieste dalla Serie B. In particolare, su di lui, ci sono Cittadella e Brescia, oltre che ad essere corteggiato da Arezzo ed Alessandria e dal Getafe.

 

 

 

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008