Stando a quanto riportato da toronews.net, durante la vigilia di Chievo-Torino e in conferenza stampa, in sede di presentazione del match, c’è anche Danilo Avelar: il terzino sembra quindi pronto a tornare finalmente sul terreno di gioco dopo tanti mesi di assenza visti i continui infortuni e ricadute. Ecco le sue parole in vista dell’incontro: “Il ritorno in campo? Sono pronto per giocare, finalmente ho fatto gli ultimi quindici giorni al top fisicamente come volevo farlo da tanto tempo. Anche i muscoli hanno finalmente dato la testa. Voglio dare una mano importante alla squadra nelle partite che rimangono. Domani sarà importante per me: so che se tutto va bene, posso dare un bel contributo. Non è facile stare lontano più di un anno dal campo. Ti alleni tutta la settimana e poi la domenica stai fuori. Ma prima o poi il momento giusto arriva. Sono tranquillo, ho sempre avuto grande sostegno dalle persone che mi stanno intorno e dalla società. La prima volta che mi sono fatto male è stata sei anni fa: questa volta ho sfruttato l’esperienza del passato e dal punto di vista mentale sono sempre rimasto sereno”. 

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008