Prova a piazzare l’ultimo colpo in entrata, nonostante la chiusura della sessione di mercato, il Torino di Urbano Cairo. Il mercato è finito ma qualcosa potrebbe ancora succedere nelle prossime ore per quanto riguarda gli svincolati.

Secondo quanto riportato da il Daily Mail il club granata sarebbe interessato a Bacary Sagna, classe ’83, terzino francese che si è svincolato dal Manchester City. Il suo nome era stato già stato legato al mercato granata prima di arrivare a Cristian Ansaldi dell’Inter. Tuttavia la pista resta viva e Sagna potrebbe arrivare in granata nei prossimi giorni.

Di origine senegalese, ha giocato anche per sette stagioni all’Arsenal, prima di finire al City, dove ha giocato nelle ultime quattro stagioni. Giocatore di qualità e esperienza, sarebbe la ciliegina sulla torta per raggiungere l’Europa.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008