Torino, ancora a parte Ansaldi

Mediante un comunicato ufficiale sul proprio sito, il Torino ha comunicato il rientro dei nazionali e le condizioni degli infortunati Ansaldi e Zaza.

Eccolo a seguire: “Sessione tecnico-tattica pomeridiana per il Torino al Filadelfia, in vista della trasferta di domenica a Bologna. Gruppo dei nazionali al completo dopo il rientro di Aina e Rincon.

Ancora lavoro personalizzato per Ansaldi, mentre Zaza ha svolto parte del programma odierno con la squadra. Domani allenamento pomeridiano, a porte chiuse”.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008