Sembra orientato verso la permanenza a Torino il centrocampista Mirko Valdifiori, trasferitosi in Piemonte la scorsa estate dal Napoli e pronto a continuare la sua esperienza in granata.
Il tutto è stato confermato dall’agente del calciatore, Mario Giuffredi, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoSport parlando proprio del suo assistito.
Il procuratore ha fatto una sorta di bilancio della stagione, affermando che il 31enne ha disputato un campionato positivo ma macchiato dai vari problemi fisici e infortuni dell’ex Empoli, che, a detta sua, quasi sicuramente rimarrà all’ombra della Mole Antonelliana.
Ecco le parole di Giuffredi:
“Il bilancio della stagione? Fino a dicembre molto positiva, poi ha avuto qualche problema anche legato alle ferite ai piedi che lo hanno costretto a qualche stop. Nel complesso è stato un buon campionato, per Mirko, ma non del tutto soddisfacente. Futuro? Sono certo, diciamo quasi certo che resterà al Torino”

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008