Torino, Ag. Sirigu: “Nessun contatto con il Napoli”

Sirigu

Dopo il periodo buio delle scorse stagioni, tra le panchine al Paris Saint-Germain e la retrocessione con l’Osasuna, Salvatore Sirigu è rinato con il passaggio al Torino, ritornando ad essere l’affidabile portiere che si era palesato ormai alcuni anni addietro.

Di conseguenza, stanno iniziando a nascere voci circa un suo addio dalla compagine granata per approdare a lidi ben più blasonati, tra i quali ritroviamo il Napoli. Tuttavia Carlo Pallavicino, suo agente, ha raffreddato questa opzione ai microfoni di Radio CRC: “Non so se si parlerà col Napoli.

Sirigu è un nome sicuro, apprezzato da molti e rappresenta una garanzia in porta ma con il Napoli ancora non c’è stato nessun contatto, al momento i partenopei pensano soltanto il campionato e alla volata Scudetto”. A riportare è Calciomercato.com.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.