Dopo una prima stagione in Serie A sopra le righe, non poteva non arrivare l’interessamento di una big per Antonio Barreca, terzino sinistro classe ’95 di proprietà del Torino.

La conferma arriva da Romanews.eu, dove è intervenuto Marcello Bonetto, agente del calciatore granata: ” So che il giocatore piace alla Roma. Ho anche parlato qualche tempo fa con Balzaretti. Non ci sono stati però contatti recenti. Il ragazzo attualmente è in vacanza e in questo momento è giusto che si riposi e sia tranquillo. La Roma è una delle squadre più importanti a livello europeo e se ci fosse un interessamento sarebbe ovviamente preso in considerazione. Il ragazzo però, ha un contratto col Torino, quindi prima devono parlarne le due società.

La Roma, dal canto suo, dovrà provvedere a sostituire Mario Rui, accasatosi recentemente al Napoli, in quanto scarseggiano i terzini sinistri in rosa: Emerson Palmieri (attualmente infortunato) e Moustapha Seck sono gli unici mancini arretrati a disposizione di Di Francesco.

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008