Torino, accordo raggiunto per gli allenamenti allo Stadio Filadelfia

DCIM100MEDIADJI_0002.JPG
DCIM100MEDIADJI_0002.JPG

Dopo giorni di dura battaglia, costellata di scontri verbali e comunicati, il Torino e la Fondazione Filadelfia hanno finalmente raggiunto l’accordo per la concessione provvisoria del nuovo Filadelfia alla squadra granata per gli allenamenti.

Accordo che ha soddisfatto abbastanza entrambe le parti, con il presidente Urbano Cairo ed il presidente della Fondazione Filadelfia Cesare Salvadori che trovato un punto di incontro.

A Palazzo Civico, infatti, è stata sancita l’intesa, la quale prevede l’affitto del Filadelfia da parte del TorinoFc per gli allenamenti della prima squadra e le partite ufficiali della Primavera. Il tutto a 205mila euro all’anno. Il contratto, infine, ha una validità ventennale, per cui scadrà nel 2037.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008