Trapelano nuove notizie per quanto riguarda il futuro di Carlo Ancelotti, tecnico ex Milan, PSG, Chelsea e Real Madrid che è stato esonerato dal Bayern Monaco dopo un periodo durante il quale, a detta della dirigenza, “Carletto” non avrebbe operato bene.

Dopo le suggestive voci che lo hanno accantonato ad un ritorno ai rossoneri, si sarebbe creata una nuova pista che porterebbe il 59enne in campionato a lui nuovo ed in continuo sviluppo, ovvero quello cinese.

Infatti, stando a quanto riportato da Breaking Foot, il Tianjin Quanjian avrebbe messo nel mirino l’allenatore italiano, che gli orientali ingaggerebbero per fargli prendere il posto di un altro italiano, ovvero Fabio Cannavaro. La società cinese può indubbiamente permettersi di portare Ancelotti sulla propria panchina, vista l’ampia disponibilità economica, ma il problema potrebbe crearlo lo stesso originario di Reggiolo, che preferirebbe ripartire da un campionato più prestigioso rispetto a quello della Super League.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008