Stando a quanto riportato da goal.com, il Tianjin Quanjian allenato da Fabio Cannavaro ha acquisto il suo bomber: si tratta del francese Anthony Modeste, autore di una grandissima stagione con la maglia del Colonia.

In Germania però i dirigenti del Colonia si sono cautelati, considerando che tra indagini e dietrofront i trasferimenti in Cina non sono certo affari sicurissimi nel lungo periodo. Per questo motivo nel contratto di Modeste, che percepirà ben 11 milioni di euro, è stata inserita una clausola. Il riscatto obbligatorio per l’attaccante francese, fissato per il 2019, dovrà avvenire anche se nel frattempo il giocatore avrà smesso per invalidità o addirittura per decesso. Il Colonia infatti non vuole avere sorprese nel pagamento di 35 milioni, per questo motivo nel contratto di trasferimento la spesa dovrà essere effettuata anche in caso di svolte a dir poco negative.

Di seguito inoltre le prime dichiarazioni dell’attaccante ex Colonia sul nuovo campionato: “Sono davvero sorpreso dal livello del calcio in Cina e dei giocatori cinesi, qui si lavora bene e ho un allenatore campione del mondo dal quale posso imparare moltissimo”.

 

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008