Il centrocampista del Paris Saint-Germain Thiago Motta, artefice del triplete nel 2010 con l’Inter, ha commentato la possibilità di raggiungere tale traguardo da parte della Juventus.

Queste le sue parole riportate da calciomercato.com: “Do alla Juventus un 60% di possibilità di farcela. Perché in finale è molto importante essere una squadra solida che prende pochi gol. Per il Real sarà molto importante la scelta riguardante l’utilizzo di Bale o Isco: lo spagnolo dà molto più equilibrio. Per la Juve, mantenere la forza in difesa e in attacco, cioè dove conta. Giocatore decisivo? Higuain per tenere palla e per segnare, ovviamente. Se sarà il suo giorno, la Juve ha grande possibilità di sollevare la Champions“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008