Tevez: “Messi mai in palestra, gli viene tutto naturale. Ronaldo invece ne è ossesionato”

Ci sono pochi calciatori che hanno avuto l’onore di conoscere da vicino, da compagno di squadra, sia Lionel Messi sia Cristiano Ronaldo, e dunque hanno la capacità di raccontare al meglio i loro segreti calcistici, magari provando a dare un verdetto finale su chi tra loro due è il migliore. 

Tra questi, troviamo Carlos Tevez, ex attaccante tra le tante della Juventus e attualmente al Boca Juniors, il quale ha rilasciato un’intervista ai microfoni di As soffermandosi proprio sul suddetto tema: “Non ho mai visto Messi allenarsi in palestra, così come non l’ho mai visto allenarsi sugli stop o altri gesti tecnici. Lui fa tutto in modo naturale, gli viene tutto spontaneo con la palla”.

Su Ronaldo invece: “Lui stava sempre in palestra. Ha una vera ossessione per l’esercizio fisico. Se ci allenavamo alle 9 di mattina, lui arrivava in palestra addirittura un’ora o un’ora e mezza prima”. 

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.