TernanaSüdtirol, le dichiarazioni di Gallo e Zanetti nel post partita

Al termine della gara del Liberati finita in parità, il primo ad intervenire in sala stampa è il tecnico degli altoatesini Paolo Zanetti: “È stata una partita combattuta e umile da parte nostra, nessuno mi farà mai dire che noi eravamo la corazzata. Abbiamo fatto un’ottima partita totalizzando 3-4 occasioni da gol e fallendo un rigore e venire a farlo a Terni non è assolutamente semplice. Il pareggio finale ci sta perché non siamo riusciti a concretizzare le occasioni ed alcuni contropiedi, diciamo che ad inizio anno ci avrei messo la firma. Mi aspettavo questo tipo di partita, ripeto siamo venuti qui con grande umiltà ma sapendo che potevamo far male alla Ternana. Dopo il pari siamo stati bravi a recuperare ma non siamo riusciti a chiuderla. Fa strano giocare in uno stadio quasi deserto perché ci ho giocato qualche anno fa e ricordo un clima completamente diverso, dalla parte loro però ancora hanno la possibilità di entrare nei playoff e potrebbero essere una mina vagante”.

Arriva poi il tecnico rossoverde Fabio Gallo: “Sinceramente mi girano veramente le palle perché un arbitraggio così scandaloso non l’ho mai visto. Ho rivisto le immagini e non è possibile subire queste cose perché l’arbitro ha condizionato il match. Essere preso per il culo così a casa mia non mi sta bene. Noi lavoriamo quotidianamente, c’è una città intera che spinge per questa squadra e quindi queste cose non posso accettarle. Io cerco tutti i giorni di inculcare una mentalità vincente e di fare sempre il massimo ai miei ragazzi ma episodi come questi mi fanno girare le palle. Ho una rosa importante, andremo sabato a giocarci la partita ad armi pari. I cambi? Sono contento per Nicastro, il rammarico grosso è quello di non averlo avuto per alcuni mesi. Senza dubbio chi sceglierò non farà rimpiangere nessuno”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008