Pochesci, allenatore della Ternana dopo la gara vinta contro il Cesena: “Dopo 40 anni sono venuti i miei genitori a vedermi, dedico la vittoria di oggi a loro. Devo fare i complimenti a tutto il mio staff, loro sono la forza di Sandro Pochesci”.

Tornando alla gara: ”Abbiamo avuto la possibilità di raddoppiare e quindi di essere più tranquilli ma tutte le partite non sono facili. I miei ragazzi devono essere contenti della prestazione di oggi, da chi è sceso in campo a chi è stato in panchina. La maglia? La indosso in onore di tutti i tifosi delle Fere e provincia perché non ho mai avuto una tifoseria a favore. La difesa non mi è piaciuta molto nel primo tempo, mentre meglio nel secondo tempo.

Conclude con gli elogi: ”Devo fare i complimenti alla squadra, non ricordo grandi parate del nostro portiere perciò significa che abbiamo fatto bene”. 

 

CONDIVIDI
Classe '92, il calcio vera grande passione. La Ternana squadra del cuore. Tele Galileo, Calcio Ternano e Novantesimo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008