Asse caldo quello tra Ternana e Pescara con un triplice cambio di casacca: in rossoverde arriva a titolo definitivo il difensore ex Juve Sorensen, in biancoazzurro vanno l’attaccante Marilungo (in prestito) e l’esterno difensivo Frascatore (titolo definitivo). Di seguito le note ufficiali:

“La Ternana Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Delfino Pescara le prestazioni del calciatore Frederik Sørensen. Il difensore danese classe ’92 si è legato alla società rossoverde fino al termine della stagione.

Frederik in carriera ha vestito le maglie di Juventus (19 gare), Bologna (45), Hellas Verona (11), Colonia (100), Young Boys (25) e Delfino Pescara (11). Al suo attivo anche 1 presenza con la nazionale maggiore del suo Paese e 10 gettoni in Europa League, tra Colonia e Youn Boys.

Contestulamente si comunica la cessione a titolo temporaneo (fino al 30 giugno 2022) al Delfino Pescara dell’attaccante classe ’89, Guido Marilungo“.

“La Ternana Calcio comunica di aver ceduto alla Delfino Pescara 1936 le prestazioni sportive del calciatore Paolo Frascatore.

Il difensore romano classe ’92 si trasferisce in Abruzzo a titolo definitivo.

La Società ringrazia Paolo per l’impegno profuso in maglia rossoverde e gli augura le migliori fortune umane e professionali”.

CONDIVIDI
Classe '92, il calcio vera grande passione. La Ternana squadra del cuore. Tele Galileo, Calcio Ternano e Novantesimo.