UFFICIALE – Ternana, il sogno diventa realtà, Falletti è tornato

falletti

Con una nota apparsa sul portale ufficiale della società, la Ternana comunica di aver perfezionato col Bologna il ritorno a Terni di Cesar Falletti. Il fantasista uruguaiano torna in Umbria con la formula del prestito biennale dagli emiliani e si è legato alle Fere per quattro anni. Decisiva per il trasferimento la volontà e la voglia del calciatore nonché il sostanzioso esborso economico del patron Bandecchi in riferimento alla categoria.

“La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dal Bologna F.C. le prestazioni sportive del calciatore César Alejandro Falletti Dos Santos.
Il fantasista uruguagio, classe ’92, arriva in prestito biennale (scadenza 30 giugno 2022) con obbligo di riscatto dalla società emiliana e firma con i rossoverdi un contratto quadriennale.

Per César si tratta di un ritorno a Terni, dopo i 4 anni (2013/2017) trascorsi in Serie B con 128 presenze all’attivo, 17 reti realizzate e 15 assist.

Bentornato a casa, Cèsar!”

CONDIVIDI
Classe '92, il calcio vera grande passione. La Ternana squadra del cuore. Tele Galileo, Calcio Ternano e Novantesimo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008