Dopo gli arrivi anche le prime operazioni in uscita. Con una nota apparsa sul sito ufficiale della società, la Ternana cede uno dei difensori protagonisti di quest’anno ovvero Emanuele Suagher. Il classe ’92 si trasferisce alla Feralpisalò. Di seguito il comunicato:

“La Ternana Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Emanuele Suagher alla Feralpisalò.

La società rossoverde augura al difensore bergamasco le migliori fortune umane e professionali per il prosieguo della carriera”.

Contestualmente la società di Via della Bardesca ha ufficializzato anche il passaggio del giovane difensore Mazzarani alla Pro Sesto:

“La Ternana Calcio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo alla Pro Sesto il calciatore Federico Mazzarani. Il difensore classe 2000 vestirà la maglia dei lombardi fino al 30 giugno 2022″.

CONDIVIDI
Classe '92, il calcio vera grande passione. La Ternana squadra del cuore. Tele Galileo, Calcio Ternano e Novantesimo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008