Ternana, decisa la location per la finale contro la Juve U23: è UFFICIALE

Era nell’aria da qualche giorno ed è arrivata anche l’ufficialità. La finale di Coppa Italia di Serie C tra Ternana e Juventus U23 si disputerà allo stadio “Dino Manuzzi” di Cesena (impianto che evoca dolci ricordi ai tifosi delle ‘Fere’, ndr). A dare la notizia è stato direttamente il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli nel corso di una diretta social sul portale dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

Come detto in precedenza, la sfida è in programma sabato 27 giugno presumibilmente alle ore 21 (orario in attesa di conferma).

Intanto, in ottica playoff sono 6 le società che hanno dato ufficialmente forfait. Stiamo parlando di Arezzo, Modena, Piacenza, Pontedera, Pro Patria e Vibonese. A questo punto restano 22 le compagini che si giocheranno gli spareggi per la promozione in B. Va da sé che la finale di Coppa Italia sancirà il cammino di rossoverdi e bianconeri.

CONDIVIDI
Classe '92, il calcio vera grande passione. La Ternana squadra del cuore. Tele Galileo, Calcio Ternano e Novantesimo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008