Ternana, superata quota 7000 abbonati. Tagliavento: “Grande risposta dei tifosi, ora tocca a noi”

Novità circa il dato degli abbonamenti sottoscritti da parte dei tifosi rossoverdi. Dopo il secondo giorno di vendita libera, la società di Via della Bardesca comunica che il numero totale di abbonati è di 7.688. Numero che naturalmente è destinato ad aumentare nei prossimi giorni.

Contestualmente, è intervenuto all’emittente radiofonica Radio Cusano Campus, la radio dell’Università Niccolò Cusano, il vice Presidente della Ternana Paolo Tagliavento. Queste le sue parole: “La risposta dei tifosi ternani è stata importante, il dato adesso è di 7.688 speriamo di superare presto quota 10mila. Dobbiamo lasciare circa 1900 biglietti liberi per la curva Ovest destinata agli ospiti, dai 14.800 totali il numero si abbasserà in quanto lasceremo ovviamente dei tagliandi liberi durante il campionato ma a questi prezzi sarebbe davvero poco conveniente. Il patron Bandecchi per ora è riuscito a far sottoscrivere gli abbonamenti a molte persone, ora sta a noi far rimanere i tifosi con noi. Bandecchi segue in prima persona tante iniziative come quella dei kit neonati che partirà domenica, sono tutti segni tangibili che vuole mettere radici forti a Terni. Data di chiusura della campagna abbonamenti? Ancora non ce la siamo prefissata perché vogliamo vedere come evolverà nei prossimi giorni, chiedo ai ternani di continuare così. Ora ci stiamo concentrando su tutto il mondo Ternana, giugno è il mese in cui si lavora di più perché si costruiscono le fondamenta per ripartire con la prossima stagione“.

CONDIVIDI
Classe '92, il calcio vera grande passione. La Ternana squadra del cuore. Tele Galileo, Datasport, Calcio Ternano e Novantesimo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008