Ternana, prezzi shock per gli abbonamenti della stagione 2019/2020

ternana-tifosi

Emergono nuove e significative novità in casa Ternana per la prossima stagione. Nella giornata di ieri, infatti, tramite un comunicato apparso nel sito ufficiale della società di Via della Bardesca, è stata svelata la campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2019/2020. La novità rilevante riguarda il prezzo davvero irrisorio stabilito dal patron Stefano Bandecchi. Dal suo avvento a Terni abbiamo criticato (anche aspramente) l’operato del numero uno rossoverde ma di sicuro questo è un gesto da sottolineare e da premiare, in modo particolare perché rivolto a tutti i supporters delle Fere dopo annate da dimenticare. Di seguito la nota:

“La Ternana Calcio comunica di aver stabilito i prezzi degli abbonamenti per la stagione agonistica 2019/2020, che saranno i seguenti:

Le curve avranno un costo unico, per tutti gli eventi, di 5,00 euro
distinti avranno un costo unico, per tutti gli eventi, di 8,00 euro
Le tribune avranno un costo unico, per tutti gli eventi, di 10,00 euro

Durante l’anno i biglietti per le singole gare interne avranno costi standard, come nelle passate stagioni.
La campagna abbonamenti inizierà tra due settimane circa, nei prossimi giorni verrano fornite ai tifosi rossoverdi tutte le informazioni necessarie per sottoscrivere le tessere e sostenere le Fere anche nel prossimo campionato”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008