Ternana, poco più di 600 abbonamenti rimasti: si va verso il ‘sold out’

Poco più di 600 tessere e poi sarà sold out al Liberati. La risposta dei supporters rossoverdi alla proposta del patron Stefano Bandecchi c’è stata eccome. Di seguito il comunicato della società di Via della Bardesca:

614. Questo è il numero di abbonamenti ancora disponibili prima di dichiarare conclusa, con largo anticipo e con grande soddisfazione, la campagna abbonamenti 2019/20 “Un amore così grande…non ha prezzo”.
La risposta della città e dei tifosi è stata entusiasmante, emozionante. A breve quindi saremo orgogliosi di comunicare che non ci saranno altre tessere da staccare e che il 
Liberati sarà gremito da oltre 11.000 abbonati, colorato da tanti innamorati delle Fere che spingeranno la squadra in ogni singola gara disputata nel nostro stadio. Senso di appartenenza e voglia di raggiungere insieme traguardi importanti. Da questo ripartiamo tutti insieme! Siamo certi che i 614 che ci separano dal sold-out si abboneranno in tempi brevissimi. Facciamolo! Per aggiungere un altro mattone alla gloriosa storia dei colori che amiamo. Avanti così!”

CONDIVIDI
Classe '92, il calcio vera grande passione. La Ternana squadra del cuore. Tele Galileo, Datasport, Calcio Ternano e Novantesimo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008