Il portiere della Ternana, di proprietà del MilanAlessandro Plizzari è intervenuto negli studi di Sportitalia, durante “Speciale Serie B”.

Il classe 2000 a soli 17 anni si ritrova titolare in Serie B con l’obiettivo di consacrarsi a grandi livelli.

Ecco alcune sue dichiarazioni significative: “La Ternana? Quando mi hanno detto che sarei stato titolare in B a 17 anni non ho avuto il minimo dubbio. Sono soddisfatto, adesso speriamo di recuperare subito in classifica. Ho un grande rapporto con Donnarumma, non ho mai pensato di prendere il suo posto. Gigio è molto legato al Milan, in estate sono state dette tante cose sbagliate. Mi auguro che Cutrone continui così, ha una fame assurda, è un ragazzo positivo, vive per il calcio e vuole vincere sempre. Il Milan è una grande famiglia e devo ringraziare Antonelli per i consigli che mi ha dato, per la sua umiltà e per come mi ha consentito di ambientarmi nel corso della mia parentesi rossonera. I miei modelli a parte Gigio? È facile rispondere Buffon, ma io stravedo per Oblak, un portiere fenomenale e senza punti deboli”.

CONDIVIDI
Di Catania, appassionato di calcio a livello internazionale ma interessato a tutti gli sport, passione per il giornalismo sportivo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008