Ternana, parla il vice Pres. Tagliavento: “Lavoriamo per dotare il club delle migliori strutture”

Dopo le ultime dichiarazioni sulla campagna abbonamenti, torna a parlare sulle colonne del Corriere dell’Umbria il vice Presidente della Ternana Paolo Tagliavento. L’ex arbitro ha parlato delle migliorie che la società sta apportando alle strutture ed ai campi di allenamento al “Libero Liberati”.

“Stiamo lavorando alacremente per dotare il club, dal settore giovanile alla prima squadra, delle migliori strutture per allenarsi e fare calcio. In questo quadro vanno visti gli investimenti che, in partnership con l’istituto scolastico Leo­nino, la società sta facendo in Via della Bardesca. Lo stesso dicasi per stadio e antistadio: sul ‘Liberati’ interveniamo a nostre spese ogni qualvolta servirà, per messa in sicurezza e quant’altro. Ora, ad esempio, è pronto il progetto per rendere agibile anche il terzo anello della curva Sud, sempre a carico nostro. Per il ‘Giorgio Taddei’, oltre al campo, sono in procinto di essere rifatti anche gli spogliatoi”.

CONDIVIDI
Classe '92, il calcio vera grande passione. La Ternana squadra del cuore. Tele Galileo, Datasport, Calcio Ternano e Novantesimo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008