Ternana, niente mercato: rinnovi ed acquisizioni per consolidare il gruppo

Le dichiarazioni del direttore sportivo della Ternana Luca Leone di qualche giorno fa sono state emblematiche circa i piani futuri in chiave calciomercato dei rossoverdi. La società di Via della Bardesca, come ribadito anche dal patron Stefano Bandecchi, non avrebbe intenzione di fare operazioni nella sessione invernale puntando fortemente sul gruppo di calciatori costruito in estate. Il tutto condito ovviamente dal lavoro sul campo da parte del tecnico Fabio Gallo e del suo staff, fresco di rinnovo. Proprio in questa ottica, allora, la società rossoverde sta muovendo i passi verso alcuni rinnovi contrattuali di elementi in scadenza e sta lavorando sull’acquisizione a titolo definitivo di alcuni giocatori. Anche coloro che sembravano essere finiti nel dimenticatoio (su tutti vedi Iannarilli, Diakitè e Bergamelli) sembrano essere definitivamente rientrati nel radar del tecnico di Bollate vista la titolarità nell’importante vittoria di domenica scorsa a Potenza. L’idea di fondo è chiara: il gruppo è questo e occorrerà lavorare sodo per cercare di rimanere appaiati al secondo posto in classifica e perché no provare a dare fastidio ad una Reggina che, nonostante il passo falso contro la Cavese, attualmente dista ben 9 punti in classifica.

Di seguito il comunicato ufficiale della società:

“La Ternana Calcio sta impegnandosi nelle trattative dei rinnovi contrattuali con i calciatori rossoverdi in scadenza di contratto; contestualmente si comunica di lavorare all’acquisizione a titolo definitivo dei calciatori Antonio PalumboAlexis Ferrante e Filippo Damian“.

CONDIVIDI
Classe '92, il calcio vera grande passione. La Ternana squadra del cuore. Tele Galileo, Calcio Ternano e Novantesimo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008