Questa mattina presso lo studio del notaio Fulvio Sbrolli è ufficialmente nata l’associazione “Terni Col Cuore”, voluta dal numero uno rossoverde Stefano Bandecchi, e che vedrà Ternana Calcio, tifosi rossoverdi e Comune di Terni impegnati a sostegno delle famiglie in difficoltà del nostro territorio.

Il presidente di “Terni Col Cuore” sarà Paolo Tagliavento, il vice sarà Mattia Stante, segretario e tesoriere sarà Fabio Moscatelli mentre Tommaso Moroni (in rappresentanza dei tifosi delle Fere) sarà consigliere.

Nei prossimi giorni nascerà il sito ufficiale dell’associazione con un suo indirizzo email dedicato.

L’attività di programmazione dell’associazione “Terni col cuore” è continuata nella mattina di martedì 28 aprile con il presidente Paolo Tagliavento che si è incontrato, insieme ai membri dell’associazione, Roberto Valeriani, presidente della Croce Rossa Italiana comitato di Terni, per gettare le basi della collaborazione. Nella riunione, molto proficua, è stata confermata l’intenzione di attivare iniziative mirate al miglioramento delle condizioni di vita delle famiglie in difficoltà del nostro territorio.

CONDIVIDI
Classe '92, il calcio vera grande passione. La Ternana squadra del cuore. Tele Galileo, Calcio Ternano e Novantesimo.