Ternana, Marcone si presenta: “Terni piazza importante, abbiamo portieri di primo livello”

fonte: sporterni

Nella mattinata odierna la Ternana ha presentato l’ultimo arrivato in casa rossoverde ovvero Richard Marcone che insieme a Iannarilli e Tozzo forma il trio di portieri: “Sono venuto qui per lavorare e non mi pongo limiti, quando arrivi in una piazza come questa non si può pensare di essere titolare. Il mio obiettivo è quello di fare bene e di essere utile alla causa, ho avuto anche altre offerte come il Rieti ma i matrimoni si fanno in due. E poi le altre possibilità non pareggiavano la Ternana”.

Sul match perso contro il Monopoli: “Domenica ero in panchina ma non voglio dare giudizi perché sono arrivato da pochi giorni. Nel gruppo c’era la giusta carica ma poi in campo ci sono anche gli avversari che ti mettono in difficoltà, non possiamo pensare di vincere tutte le partite. In ogni caso, non credo che un piccolo passo falso come questo possa stravolgerci e buttare via tutto il buon lavoro fatto in precedenza”.

Sui suoi compagni di reparto: “Iannarilli e Tozzo li conoscevo già da prima, sono dei grandi portieri e fatico a trovare un’altra squadra con questo materiale umano a disposizione. Il nostro è un gruppo ottimo con dei giocatori che hanno calcato anche palcoscenici più importanti”.

“A Lentini – conclude Marcone in vista della Sicula Leonzio – ci aspetterà una partita difficile contro una compagine che punta a salvarsi tranquillamente. Conosco il loro allenatore Vito Grieco ed immagino preparerà la sfida al meglio”.

CONDIVIDI
Classe '92, il calcio vera grande passione. La Ternana squadra del cuore. Tele Galileo, Calcio Ternano e Novantesimo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008