Ternana, le ufficialità nell’ultimo giorno di mercato: colpo Palumbo

foto: ternanacalcio.com

Ha avuto un bel da fare il direttore sportivo della Ternana Luca Leone nell’ultimo giorno di mercato concluso oggi alle ore 20. La società rossoverde, infatti, ha chiuso tre operazioni in entrata tra cui l’importante ritorno a Terni del centrocampista Antonio Palumbo dalla Samp (prestito annuale con opzione e contro-opzione). Sicuramente un grande colpo per la Serie C. Oltre al classe ’96 sono arrivati il possente difensore centrale Matjia Boben dal Livorno (prestito annuale con diritto di riscatto) e ancora in attesa di ufficializzazione il terzino svincolato Paolo Frascatore.

Fronte uscite c’è da registrare il passaggio al Monopoli di Guido Marilungo (per lui prolungamento di contratto e prestito annuale), mentre per altri elementi che sembravano sul piede di partenza come il difensore Dario Bergamelli ed il centrocampista Aniello Salzano non ci sono state novità: restano in rossoverde.

CONDIVIDI
Classe '92, il calcio vera grande passione. La Ternana squadra del cuore. Tele Galileo, Calcio Ternano e Novantesimo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008