Ternana, interessamento per Cutrone. Ma piace anche Nicastro

patrick cutrone

La Ternana spulcia la lista dei possibili rinforzi da poter aggiungere alla propria rosa in vista del prossimo campionato.

Tra i nomi presenti sulla lista degli uomini di mercato del club spunta quello di Patrick Cutrone. Il giovane attaccante del Milan, messosi in mostra nell’International Champions Cup con una doppietta al Bayern Monaco, troverebbe la continuità che cerca per poter crescere. Su di lui, però, ci sarebbe anche il Crotone, che in più gli garantirebbe la Serie A.

Ternana che, in caso di tentativo fallito per Cutrone, potrebbe virare in casa Pescara: l’obiettivo in questione è Francesco Nicastro.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008