Ternana, il punto sul mercato in entrata: molto vicino il ‘sogno’ Falletti

falletti

Perfezionate alcune operazioni in uscita, la Ternana lavora intensamente anche a quelle in entrata. I nomi caldi che circolano nell’ambiente rossoverde sono diversi ed uno su tutti fa letteralmente sognare i tifosi delle Fere. Partendo dalle operazioni in via di definizione, il diesse Luca Leone avrebbe perfezionato gli arrivi dell’attaccante esterno classe ’96 Diego Peralta.

L’italo-argentino è vicinissimo a vestire la maglia rossoverde, dettaglio non di poco conto la sua assenza nella lista dei disponibili del Novara nell’amichevole vinta dal Milan per 4 a 2. Altro nome molto vicino alla Ternana è quello di Mirko Drudi: l’esperto difensore classe ’87 è di proprietà del Pescara con il quale ha un contratto in scadenza nella prossima stagione. Infine, il ‘sogno’ che negli ultimi giorni sta facendo sobbalzare i supporters delle Fere, ovvero il ritorno a Terni di Cesar Falletti. Il fuoriclasse uruguaiano (ancora vive nella memoria di tutti le sue giocate) dopo aver passato una stagione in Messico al Tijuana è tornato al Bologna, società che ne detiene il cartellino. Da quanto ci risulta, il classe ’92 non rientrerebbe nei piani del tecnico Sinisa Mihajlović e avrebbe accettato l’importantissima offerta del patron rossoverde Stefano Bandecchi (quadriennale a cifre decisamente sopra la media per la categoria).

Ora la palla passa al suo entourage nella persona del procuratore Daniel Delgado per svincolarsi proprio dai rossoblù vista che il suo contratto scadrà nel 2021. Decisiva è stata la volontà di Falletti nel tornare nella società che l’ha lanciato nel calcio che conta.

CONDIVIDI
Classe '92, il calcio vera grande passione. La Ternana squadra del cuore. Tele Galileo, Calcio Ternano e Novantesimo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008