Ternana, il nuovo tecnico è Ferruccio Mariani. Il punto della situazione in casa rossoverde

Dopo l’esonero del tecnico Sandro Pochesci subito dopo il post partita contro la Salernitana per volere del patron della Ternana Stefano Bandecchi, la compagine rossoverde ha presentato questa mattina il nuovo allenatore: si tratta dell’ex allenatore della Primavera Ferruccio Mariani.

Si viene a riproporre quindi lo stesso scenario avvenuto in quel di Fondi. Se sarà stata la scelta giusta lo scopriremo solo in futuro, un futuro a dir poco importante per la Ternana visto che nelle prossime tre partite si affronteranno squadre certamente alla portata, almeno sulla carta (Cesena in trasferta, Entella in casa e Brescia fuori).

Intanto, per quanto riguarda il discorso calciomercato che ricordiamo chiuderà questa sera alle ore 23, c’è da segnalare il reintegro in rosa del centrocampista Ivan Varone dopo che non era stato nemmeno convocato nella partita di lunedì scorso contro i campani. In lista di sbarco sempre Marino, in attesa di una destinazione e sempre essere in uscita anche l’attaccante Albadoro. Ricordiamo che attualmente la società rossoverde presenta in rosa 19 elementi “over” (le regole della cadetteria ne permettono al massimo 18) perciò per non lasciare fuori nessuno occorre cedere un giocatore. Va da sé che se in queste ultime ore si vorrà operare in entrata le operazioni in uscita di giocatore “over” dovranno essere due.

Guarda Anche...

CONDIVIDI