Ternana, Gallo pre Sicula: “Partita di importanza mostruosa”

Verna sta bene quindi potrebbe giocare, è una mezzala moderna e sicuramente ci darà una mano. il difensore non è arrivato vedremo cosa succederà. Svincolati? Significa probabilmente un elemento che è molto che non gioca perciò bisognerà valutare bene in caso. Diakitè ha una piccola lesione e contiamo di averlo disponibile per la trasferta di Reggio, per quanto riguarda Suagher ci sarà presto un comunicato della società”. Al termine dell’allenamento di rifinitura pre Sicula Leonzio queste le parole del tecnico della Ternana Fabio Gallo.

“Domani dovremo fare una partita attenta e concentrata. Davanti Ferrante sta bene, Damian si è allenato. dietro potrebbe giocare Russo. Devo decidere, è arrivato Verna che è un giocatore pronto. E’ arrivato oggi ma è un calciatore di esperienza, il gruppo lo ha accolto benissimo. Anche Proietti sta meglio, mi sta lasciando sensazioni positive e sta crescendo. Marilungo si è riposato un paio di gare ma sta bene”.

“La Sicula è una squadra completamente rifondata con giocatori sicuramente più forti, per noi sarà una partita di importanza mostruosa. Dovremo essere molto bravi a saper soffrire, è l’unica possibilità su cui non dobbiamo sbagliare. Il nostro è un grande gruppo basti pensare che ogni volta che segniamo tutti vengono in panchina a festeggiare. Ai ragazzi ho detto non può esserci partita più importante di quella che viene, poi è normale che ci sia un pensiero al match contro la Reggina. Per poter puntare al meglio devi essere sempre focalizzato sull’obiettivo”.

CONDIVIDI
Classe '92, il calcio vera grande passione. La Ternana squadra del cuore. Tele Galileo, Calcio Ternano e Novantesimo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008