Ternana, Gallo pre Avellino: “Pronti per giocare, entrambe le squadre vorranno vincere”

Al termine dell’allenamento di rifinitura, queste le parole del tecnico della Ternana Fabio Gallo in vista della trasferta di Avellino: “Per la gara di domani non saranno a disposizione Suagher, Celli e Defendi mentre il resto della squadra sta bene. Abbiamo avuto finalmente una settimana piena per lavorare e mettere benzina nelle gambe, siamo pronti per giocare. L’Avellino? È una squadra fisica che ha cambiato molto rispetto al match di andata, inoltre ha risolto anche le grane societarie cosa di non poco conto. Mi aspetto una gara in cui entrambe le compagini vorranno ottenere la vittoria. Ci siamo già affrontati due volte questa stagione quindi ci conosciamo”.

Sull’allerta Coronavirus: “Ci si attrezza rispettando le normative imposte, per una squadra di calcio è più complicato perché il contatto è quotidiano e costante. Ripeto le rispettiamo ma fondamentalmente cambia poco”.

Quesi i 23 convocati dal tecnico rossoverde:

Indisponibili: Suagher, Celli e Defendi (infortunati)

Portieri: Iannarilli, Marcone, Tozzo

Difensori: Mammarella, Bergamelli, Parodi, Sini, Russo, Diakitè, Nesta, Mucciante

Centrocampisti: Palumbo, Furlan, Proietti, Damian, Paghera, Salzano, Verna

Attaccanti: Ferrante, Marilungo, Partipilo, Torromino, Vant

CONDIVIDI
Classe '92, il calcio vera grande passione. La Ternana squadra del cuore. Tele Galileo, Calcio Ternano e Novantesimo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008