Ternana, ecco le maglie per la prossima stagione. Tagliavento: “Forte legame con la gente”

E’ avvenuta nella mattinata di giovedì presso la sala del Consiglio Provinciale, a Palazzo Bazzani, la presentazione delle maglie ufficiali della Ternana per la stagione 2020/2021. All’evento hanno partecipato tra l’altro il vice presidente rossoverde Paolo Tagliavento, il diesse Luca Leone, il prefetto di Terni Emilio Dario Sensi, il Questore Roberto Massucci, il Presidente della Provincia Giampiero Lattanzi e l’assessore allo sport del comune di Terni Elena Proietti. A tutti è stata regalata la maglia personalizzata.

Il vice Presidente della Ternana Paolo Tagliavento e la prima maglia

Queste le parole del vice Presidente Tagliavento: “Sono felice di poter comunicare che il logo dell’associazione “Terni Col Cuore”, fortemente voluta da Stefano Bandecchi e che io mi onoro di presiedere, campeggerà su tutte le maglie ufficiali. Un cuore rossoverde in mezzo al petto, che i calciatori sentano il peso di ciò che rappresentano. Si tratta di un segno di appartenenza al territorio, di un forte legame con la nostra gente. La presenza a questo tavolo delle massime autorità cittadine ne è ulteriore dimostrazione”.

CONDIVIDI
Classe '92, il calcio vera grande passione. La Ternana squadra del cuore. Tele Galileo, Calcio Ternano e Novantesimo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008