Ternana, ecco i primi nomi in entrata per il mercato

La nefasta annata della Ternana è ormai terminata da più di un mese e prima dell’inizio della nuova stagione agonistica (ritiro a Cascia il 14 luglio, ndr) iniziano a circolare i primi nomi in entrata in ottica calciomercato. Il nome che in queste ultime ore circola con più insistenza in casa rossoverde è quello di Carlo Mammarella, terzino sinistro della Pro Vercelli. Il classe ’82 sarebbe in procinto di svincolarsi con la formazione piemontese e dovrebbe firmare un contratto annuale con le Fere. Altro innesto potrebbe essere sempre quello di un difensore ovvero Simone Sini dalla Viterbese. Il classe ’92 è in scadenza di contratto e non dovrebbe rinnovare con i laziali per approdare in Umbria. Terzo nome che circola con insistenza è quello del centrocampista Mattia Proietti: il regista, quest’anno al Teramo, è di proprietà del Pescara con cui ha un contratto fino al 2020. Il centrocampista arriverebbe in rossoverde con la formula del prestito. Per il reparto avanzato, infine, voci parlano di Matteo Luigi Brunori Sandri. L’attaccante brasiliano ha indossato in questa stagione la casacca dell’Arezzo con cui ha disputato 35 partite siglando 13 reti. Il classe ’94 ha un contratto fino al 2021 con il Parma, società che ne detiene il cartellino.

CONDIVIDI
Classe '92, il calcio vera grande passione. La Ternana squadra del cuore. Tele Galileo, Datasport, Calcio Ternano e Novantesimo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008