Ternana, due nuovi nomi per l’attacco

Ternana molto attiva in questi ultimi giorni di mercato. La società rossoverde, infatti, è alla ricerca di una punta di peso. In queste ultime ore hanno preso piede le candidature di due attaccanti importanti: il primo nome che sarebbe sulla lista del DS Evangelisti sarebbe quello di Guido Marilungo. Il giocatore, di proprietà dell’Atalanta, è seguito anche da altre pretendenti in cadetteria ma la società umbra sarebbe in pole. Prima di una eventuale operazione, però, i nerazzurri vorrebbero rinnovargli il contratto (arrivato a scadenza). Situazione da monitorare.

L’altro nome accostato è quello di Andrea Mazzarani, attualmente al Catania in Serie C. Ci sarebbe il gradimento del diretto interessato che vorrebbe salire di categoria ma i siciliani non vorrebbero privarsi di un elemento importante. Il pressing della Ternana è forte. Possibili novità nelle prossime ore.

CONDIVIDI
Classe '92, il calcio vera grande passione. La Ternana squadra del cuore. Tele Galileo, Calcio Ternano e Novantesimo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008