Ternana, domenica esordio casalingo stagionale nel segno di “Libero Liberati”

Archiviata la prima giornata di campionato con la vittoria per 3 a 1 contro il Rieti, la Ternana farà il suo esordio stagionale tra le mura amiche domenica alle ore 15.00 contro il Potenza. Il match contro i rossoblù sarà l’occasione per festeggiare anche i 50 anni dall’inaugurazione dello stadio “Libero Liberati”. Per questo la società di Via della Bardesca, tramite un comunicato ufficiale, invita tutti i tifosi rossoverdi di raggiungere lo stadio un’ora e mezzo prima dal fischio d’inizio della gara.

Domenica 1° settembre alle ore 15.00 la Ternana disputerà contro il Potenza la prima gara interna del campionato 2019/20.

Prima del match lo stadio ospiterà un momento emozionante, che coinvolgerà tutti i presenti, per ricordare Libero Liberati a 50 anni dall’inaugurazione dello stadio che tutti amiamo e che porta orgogliosamente il nome del campione mondiale di motociclismo.

Pertanto invitiamo tutti i nostri tifosi a raggiungere lo stadio entro le 13.30 per poter assistere all’evento celebrativo che prenderà il via proprio a quell’ora.

Vi aspettiamo!”

CONDIVIDI
Classe '92, il calcio vera grande passione. La Ternana squadra del cuore. Tele Galileo, Calcio Ternano e Novantesimo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008