Ternana, 13 reti al Cascia nel primo test amichevole. Mercato: c’è il ritorno di Palumbo

E’ terminato 13 a 0 il primo test amichevole della stagione 2019/2020 della Ternana nel ritiro di Cascia. L’avversario era proprio la formazione locale che milita nel campionato di Prima Categoria. La prima frazione si è chiusa sul 5 a 0 per i rossoverdi, il resto delle reti nella ripresa. Sugli scudi Paghera (autore di una tripletta) e capitan Defendi (doppietta), a segno anche i nuovi Ferrante e Sini. Domenica altra amichevole contro la formazione della Promozione laziale SS Torre Angela. Di seguito il tabellino:

CASCIA-TERNANA 0-13 (0-5 p.t.)

CASCIA: Vitali, Giulivi, Funari, Di Crescenzio, Belloco, Di Salvatore, Loretucci M., Ciccolini, Paris, Mercuri, Cittadoni. A disp: De Luca, Termini, Volpi, Battilocchi, Loretucci L., Scardaoni. All.: William Alesse

TERNANA 1° tempo (4-3-1-2): Tozzo; Parodi, Suagher, Sini, Mammarella; Defendi, Proietti, Salzano; Furlan; Marilungo, Ferrante. All. Fabio Gallo

TERNANA 2° tempo (4-3-1-2): Iannarilli; Nesta, Russo, Bergamelli, Mucciante; Argento, Mennini, Paghera; Onesti; Vantaggiato, Boateng.

ARBITRO: Paolo Tagliavento

MARCATORI: 7′ e 27′ pt Defendi, 15′ pt Marilungo, 22′ pt Sini, 39′ pt Ferrante, 2′, 5′ e 22′ st Paghera, 19′ st Russo, 24′ st Mucciante, 28′ st Boateng, 36′ st Argento, 40′ st Onesti

MERCATO Capitolo calciomercato ci sono aggiornamenti positivi sul ritorno del centrocampista Antonio Palumbo: il diesse Leone sta definendo la trattativa con la Samp che intanto ha dato il nullaosta al giocatore per potersi allenare. Il classe ’96 si trova già nel ritiro di Cascia con gli altri compagni. Per il reparto avanzato, invece, scendono le quotazioni di Lucas Chiaretti che è vicino al Pordenone. Friulani che sono in corsa anche per un altro obiettivo dei rossoverdi ovvero il centravanti Francesco Forte.

TERNANA NEL GIRONE C Infine, verso le 18 è uscito il comunicato ufficiale da parte del presidente della Serie C Francesco Ghirelli il quale ha diffuso la composizione dei tre gironi per la prossima stagione. Come prevedibile, le Fere sono state inserite nel girone C (quello meridionale) anziché il B come lo scorso anno.
Nel dettaglio le 19 squadre: Avellino, Bari, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Monopoli, Paganese, Picerno, Potenza, Reggina, Rende, Rieti, Sicula Leonzio, Teramo, Ternana, Virtus Francavilla, Viterbese, Vibonese.

foto: twitter Ternana Calcio

CONDIVIDI
Classe '92, il calcio vera grande passione. La Ternana squadra del cuore. Tele Galileo, Datasport, Calcio Ternano e Novantesimo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008