Disastro in casa Como, club ormai fallito dopo l’acquisto della moglie di Essien.

Ha rivelato notizie importanti il presidente della Figc, Carlo Tavecchio al Corriere di Como ha dichiarato: “Per il Como non c’è più niente da fare. Non ha rispettato i termini per l’affiliazione, lunedì uscirà il comunicato ufficiale della Federazione sulla sua esclusione”.

Concludendo: “Adesso deve intervenire il sindaco. La Federazione farà sicuramente la sua parte. Ma attenzione: bene che vada, la ripartenza sarà lontana dal calcio professionistico. Ricominciare vorrà dire partecipare a un campionato interregionale. Credo che nelle scorse settimane sia stata dimostrata da parte nostra tutta la disponibilità a recepire le difficoltà di una nuova società ma ora il tempo è ormai scaduto. Lunedì (oggi, ndr) si iniziano a guardare le iscrizioni. E il Como è fuori”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008